Finalmente disponibile il primo episodio della serie Angry Birds Toons: Chuck Time

Rovio ha finalmente dato il via alla propria serie di cortometraggi basati sul brand Angry Birds. Si tratta di piccoli filmati dal contenuto ironico che vedono come protagonisti i simpatici uccellini arrabbiati del titolo che ha reso celebre Rovio.

Angry-Birds-Toons

Chuck Time è il primo espisodio della serie di cortometraggi di Rovio basati sul brand Angry Birds. Si tratta di piccole storie umoristiche che hanno l’obiettivo di fraternizzare con i protagonisti del titolo.

Il video – che strappa più di una risata durante la visione – è stato pubblicato su YouTube nelle scorse ore, ma è già stato rimosso da Rovio per l’infrazione delle leggi sui diritti d’autore. Pertanto, come già vi avevamo informato nei giorni passati, l’unico modo che avete per visualizzarne il contenuto è accedere alla sezione Toons all’interno di una qualsiasi delle versioni di Angry Birds.

Il canale contiene tre video al momento: Chuck Time, un dietro le quinte e l’ultimo chiamato Meet the Flock che ci presenta i personaggi della serie, sia buoni che cattivi.

Se non avete nessuna applicazione relativa al brand Angry Birds potete scaricare l’originale cliccando sul link posto in basso. Buona visione!

Immagine per Angry Birds

Angry Birds

Rovio Entertainment Ltd
Gratuiti

Via | AppAdvice

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: