Epic Rap Battles of History approda su App Store, assieme ai suoi tantissimi video umoristici

Immagine per Epic Rap Battles

Epic Rap Battles

Maker Studios, Inc.
Gratuiti

Epic Rap Battles of History è una serie pubblicata su YouTube che vede contrapporsi due antagonisti “storici” all’interno di una battaglia a suon di rap. Arrivata alla seconda stagione, è stata lanciata anche un’applicazione nativa per iOS.

Avevamo parlato di un episodio di Epic Rap Battles of History in questo articolo, un paio di settimane fa, in cui Bill Gates e Steve Jobs si sfidavano in un esilarante duello rap. I due creatori, Peter Shukoff e Lloyd Ahlquist, sono riusciti ad arrivare alla seconda stagione, realizzando duelli fra personaggi “storici” celebri come Adamo ed Eva, Hitler e Darth Vader, Obama e Romney.

Il canale di YouTube vanta ad oggi più di un miliardo di visualizzazioni, una cifra che parla da sola evidenziando il successo della serie. Poche ore fa è stata pubblicata l’applicazione nativa per iOS che permette di accedere comodamente dal nostro dispositivo a tutti i video pubblicati nel canale, con un’interfaccia semplice ed estremamente intuitiva.

Insomma, se volete dare uno sguardo ad una rivisitazione in chiave umoristica delle più cocenti battaglie della storia dell’umanità, a suon di rap, non dovete fare altro che scaricare l’applicazione e guardare uno dei tantissimi video presenti all’interno!

Epic Rap Battles of History è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: