GarageBand per iOS si aggiorna alla versione 1.4 con molte novità!

Immagine per GarageBand

GarageBand

Apple Distribution International
4,99 €

GarageBand trasforma iPad, iPhone e iPod touch in una raccolta di strumenti touch e in un attrezzatissimo studio di registrazione con cui potrai comporre tutta la musica che vuoi, ovunque. L’applicazione si è appena aggiornata introducendo alcune novità!  

Con semplici gesti Multi-Touch, potremo usare GarageBand per suonare pianoforti, organi, chitarre, batterie e bassi: sembrano proprio strumenti veri, ma ti consentiranno di realizzare performance che non sei mai riuscito a ottenere sugli strumenti reali.

L’applicazione si è aggiornata alla versione 1.4. Ecco il change log completo:

  • Riproduci e registra musica da app compatibili con Audiobus direttamente in GarageBand ( Richiede iPhone 4S, iPod touch (5a generazione), iPad 2 o versione successiva. Audiobus deve essere acquistato separatamente).
  • Disattiva l’opzione di allineamento alla griglia per ottenere un controllo più preciso durante il processo di editing di regioni e note
  • Corregge un errore che provocava un effetto di feedback acustico al collegare accessori audio di terze parti all’uscita jack auricolari/microfono.

GarageBand è  compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: