Postino: Invia cartoline reali a qualunque persona nel mondo | AppStore

Produttore: AnguriaLab | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

iSpazio: | Utenti: [ratings]

immagine-7AnguriaLab, gli stessi sviluppatori di Locomotimes, hanno rilasciato una nuova applicazione in AppStore che risulta molto utile e particolare. Si chiama Postino e permette di inviare delle vere e proprie cartoline fisiche (oltre alle e-cards virtuali) agli amici in tutto il mondo.

img_0159 img_0161 img_0162

Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo, ci basterà infatti avviare l’applicazione e scattare una foto (o selezionarla dalla libreria multimediale). A questo punto potremo ingrandirla, rimpicciolirla oppure riposizionarla come meglio crediamo. Abbiamo inoltre la possibilità di aggiungere delle cornici, per abbellire le immagini, di disegnare una firma con il dito, oppure di aggiungere le nostre coordinate geografiche.

Una volta che saremo soddisfatti della nostra cartolina, potremo inviare l’immagine. Un team provvederà a stamparla su carta fotografica in alta qualità, ad affrancarla con un francobollo internazionale (questo andrà pagato ed il costo si aggira intorno agli 1,40€ ) ed a recapitarla al destinatario.

img_0170 img_01611 img_0177

Non è ancora tutto. Tramite la sezione “Recents/Cronologia” possiamo vedere lo stato di spedizione della nostra cartolina e quindi potremo tracciare la sua posizione fino a quando arriverà a casa del destinatario. Postino è gratuita soltanto per pochi giorni per cui vi consiglio di scaricarla subito poichè fornisce proprio un bel servizio che potrebbe tornare utile a molti.

Produttore: AnguriaLab | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis iSpazio: | Utenti: [ratings] AnguriaLab, gli stessi sviluppatori di Locomotimes, hanno rilasciato una nuova…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: