Il nuovo Motorola X-Phone sarà presentato durante il Google I/O di Maggio

L’acquisizione della Motorola sta iniziando a dare i suoi frutti, e Google, come da noi anticipato, sta per presentare un nuovo ed interessante device: il Motorola X-Phone. Quale migliore momento per lanciare ufficialmente un nuovo prodotto, se non l’importante conferenza Google I/O, la quale si svolgerà a metà Maggio.

motorola-xphone

Google I/O è una conferenza, tenuta annualmente dalla società californiana, rivolta a sviluppatori ed incentrata sullo sviluppo di applicazioni web attraverso Google o tecnologie aperte. Finora è stato indetto cinque volte, e quest’anno occuperà il periodo che va dal 15 al 17 maggio 2013, presso il centro conferenze Moscone a San Francisco. Il Google I/O è simile ad altre conferenze, sempre tenute da Google, come il Google Developer Day o il Geo Developer Day.

Secondo la fonte attendibile di PhoneArena, Motorola sta lavorando duramente per riportare in alto l’azienda da quando è stata acquistata da Google, e l’ X-Phone dovrebbe essere rilasciato verso la fine di giugno, o durante i primi giorni di luglio. La fonte non ha potuto commentare le specifiche trapelate nei giorni passati, ma ha riferito che la batteria sarà da circa 3300 mAh, piuttosto che 4000.

Un’ulteriore dichiarazione sostiene che non dovremmo aspettarci materiali futuristici, ma probabilmente solo un display flessibile e non un vetro in zaffiro. Quindi se questo X-Phone fosse presentato al prossimo Google I/O, il rilascio avverrà entro luglio. Non resta quindi che attendere ulteriori conferme, seguendo le mosse delle concorrenti dirette Apple, le quali si stanno facendo sempre più agguerrite.

Via | PhoneArena

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: