Utilizzate qualsiasi altoparlante via Bluetooth con il vostro iPhone e Vamp

Sappiamo che i diffusori acustici via Bluetooth hanno un costo sproporzionato rispetto alla qualità che offrono. Vamp, invece, è un piccolo accessorio che ci permette di utilizzare con il nostro iPhone qualsiasi speaker di qualità (e non) tramite Bluetooth, in maniera del tutto economica.

6abf996ea44fa31bb125292a6b4877e3_large

Se avete un vecchio diffusore acustico che non utilizzate più, ma che ancora funziona egregiamente e che offre una buona qualità audio, Vamp è l’accessorio che fa per voi. È una piccola scatoletta che racchiude un amplificatore capace di inviare il segnale tramite Bluetooth a qualsiasi dispositivo che lo supporti.

Il problema principale è dato dalla scarsa potenza dell’amplificatore, di soli 4W, che di certo non risulterebbe adatto per i diffusori acustici più voluminosi e meno sensibili. Inoltre l’amplificatore integrato supporta un solo canale, quindi non è proprio adatto all’ascolto musicale. Tuttavia, i produttori ammettono che Vamp, nonostante i suoi 4W di potenza, riesca ad alimentare anche i diffusori più difficili da pilotare.

Vamp costa 35$ e rappresenta un’ottima alternativa alle varie Jambox, dal momento che potete utilizzare qualsiasi diffusore voi abbiate a casa con il vostro iPhone tramite wireless e con una spesa minima.

45562d2b3140015aec484ef636aa89a0_large

Per ulteriori informazioni su Vamp potete rivolgervi alla pagina su Kickstarter.

Via | CultOfMac

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: