Accessori

Utilizzate qualsiasi altoparlante via Bluetooth con il vostro iPhone e Vamp

Sappiamo che i diffusori acustici via Bluetooth hanno un costo sproporzionato rispetto alla qualità che offrono. Vamp, invece, è un piccolo accessorio che ci permette di utilizzare con il nostro iPhone qualsiasi speaker di qualità (e non) tramite Bluetooth, in maniera del tutto economica.

6abf996ea44fa31bb125292a6b4877e3_large

Se avete un vecchio diffusore acustico che non utilizzate più, ma che ancora funziona egregiamente e che offre una buona qualità audio, Vamp è l’accessorio che fa per voi. È una piccola scatoletta che racchiude un amplificatore capace di inviare il segnale tramite Bluetooth a qualsiasi dispositivo che lo supporti.

Il problema principale è dato dalla scarsa potenza dell’amplificatore, di soli 4W, che di certo non risulterebbe adatto per i diffusori acustici più voluminosi e meno sensibili. Inoltre l’amplificatore integrato supporta un solo canale, quindi non è proprio adatto all’ascolto musicale. Tuttavia, i produttori ammettono che Vamp, nonostante i suoi 4W di potenza, riesca ad alimentare anche i diffusori più difficili da pilotare.

Vamp costa 35$ e rappresenta un’ottima alternativa alle varie Jambox, dal momento che potete utilizzare qualsiasi diffusore voi abbiate a casa con il vostro iPhone tramite wireless e con una spesa minima.

45562d2b3140015aec484ef636aa89a0_large

Per ulteriori informazioni su Vamp potete rivolgervi alla pagina su Kickstarter.

Via | CultOfMac

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!