2°Me… Apple dovrebbe realizzare l’iWatch… e non solo quello!

2°Me… è la nuova rubrica di iSpazio dedicata completamente alle vostre opinioni! Vi abbiamo chiesto quale prodotto dovrebbe realizzare Apple, o meglio quale VOI vorresti che Apple producesse e dalle vostre risposte al sondaggio sulla nostra pagina Facebook è emerso che non non siete in pochi ad aspettare il tanto vociferato iWatch. In questo articolo trovate riassunte tutte le vostre opinioni!

sondaggio iSpazio 2°me 2me secondo me

Domanda

2°Me #7: Quale di questi prodotti preferireste Apple producesse?

Dopo meno di 2 giorni dalla sua pubblicazione, il sondaggio ha ricevuto 344 voti, così ripartiti:

2°Me… iWatch – 192 voti – 56%

2°Me… iTV – 94 voti – 27%

2°Me… iPhone economico – 58 voti – 17%

A quanto pare la maggior parte di voi si divide tra iWatch ed iTV, mentre solo una minoranza auspica in un nuovo modello di iPhone economico. Mettiamo in evidenza giusto un commento, che probabilmente riassume l’opinione di gran parte degli utenti:

Juri M.: iwatch e itv, per l’iphone economico puó aspettare luglio, giugno”

Noi vi abbiamo chiesto di esprimere una preferenza tra questi tre prodotti, ma naturalmente tra i commenti al sondaggio troviamo anche delle proposte alternative. Senza perderci troppo in chiacchiere, di seguito vi riportiamo in ordine cronologico quelle che sembrano le più interessanti.

T. S. E M.: Iphone nuovo con uno schermo da 4.5 pollici, nuovo design e nuova interfaccia.”

Annabella N.: Perché non una console?? “

Augusto C.: Un Iphone che sia diverso del tutto agli altri,qualcosa che non si rifaccia troppo alla tradizione Apple.. anche un pò l’interfaccia grafica…”

Emanuele A.: Un nuovo mac pro, perchè no? Con tunderbolt, ssd e design innovativo…”

Gabriele C.: io sono per l’iHome. una casa prefabbricata pronta all’uso, componibile e modulare con tutti i comfort. e via.”

Tiziano N.: Un iphone 4,5 pollici ULTRA DISPLAY RETINA DA 2880×1800, octa core e non dual core,batteria da 2600 mgamper e non da 1440 ricaricabile ank wireless, struttura in titanio e non piu in alluminio con schermo di vetro di zaffiro piu resistente ai graffi e non piu gorilla glass 2, a tt schermo senza bordi, fotocamera da 16 megapx della nikon e non piu della sony, il tasto home touch ke qnd si riceve un sms si illumina, con iOS innovativo……. UN IPHONE UNICO”

Alcune proposte sembrano davvero lontane dalla realtà, ma nessuno ci vieta di sognare…

Se ancora non avete espresso la vostra preferenza potete farlo direttamente dalla pagina Facebook di iSpazio cliccando >>QUI<<

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: