Apple celebra i dieci anni di iTunes con contenuti esclusivi

Apple ha preparato una categoria speciale su iTunes per celebrare i 10 anni dello stesso. La categoria prende il nome di “DIECI ANNI di iTunes” e consente di individuare i momenti più piacevoli della storia dello store stesso, ma anche della società di Cupertino.

itunes10anni

Apple sta celebrando il decimo compleanno di iTunes in un modo particolare e decisamente tipico della società. All’interno dello store è stata approntata una nuova categoria, accessibile non appena lanciata l’applicazione. Il suo nome è DIECI ANNI di iTunes e contiene una serie di date in cui vengono raccontati i momenti più piacevoli dello store e della storia di Apple, corroborate da fotografie ed aneddoti particolari.

iTunes è stato lanciato al pubblico il 28 aprile 2003 ed offriva solamente il download di contenuti musicali digitali. Nel 2005 sono stati introdotti i podcast, nel 2006 i film ed iTunes U ha visto la sua pubblicazione ufficiale nel 2008.

La data più importante è stata tuttavia l’11 luglio 2008, quella in cui è stato commercializzato iPhone 3G per la prima volta, data che ha rappresentato l’apertura di App Store, con sole 500 applicazioni al suo interno.

Sappiamo poi com’è andata a finire!

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: