Notizie

Apple celebra i dieci anni di iTunes con contenuti esclusivi

Apple ha preparato una categoria speciale su iTunes per celebrare i 10 anni dello stesso. La categoria prende il nome di “DIECI ANNI di iTunes” e consente di individuare i momenti più piacevoli della storia dello store stesso, ma anche della società di Cupertino.

itunes10anni

Apple sta celebrando il decimo compleanno di iTunes in un modo particolare e decisamente tipico della società. All’interno dello store è stata approntata una nuova categoria, accessibile non appena lanciata l’applicazione. Il suo nome è DIECI ANNI di iTunes e contiene una serie di date in cui vengono raccontati i momenti più piacevoli dello store e della storia di Apple, corroborate da fotografie ed aneddoti particolari.

iTunes è stato lanciato al pubblico il 28 aprile 2003 ed offriva solamente il download di contenuti musicali digitali. Nel 2005 sono stati introdotti i podcast, nel 2006 i film ed iTunes U ha visto la sua pubblicazione ufficiale nel 2008.

La data più importante è stata tuttavia l’11 luglio 2008, quella in cui è stato commercializzato iPhone 3G per la prima volta, data che ha rappresentato l’apertura di App Store, con sole 500 applicazioni al suo interno.

Sappiamo poi com’è andata a finire!

Via | AppAdvice

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!