Instagram, il social network fotografico, si aggiorna introducendo i tag! [Video]

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Instagram, il famoso social network per la condivisione dei nostri scatti fotografici preferiti, si aggiorna alla versione 3.5 introducendo la possibilità di taggare i nostri amici nelle nostre fotografie, proprio come accade su Facebook.

Con Instagram è possibile scegliere uno dei tanti magnifici filtri o un effetto sfocatura tilt-shift per dare nuova vita alle nostre foto. Trasformare i momenti di tutti i giorni in opere d’arte da condividere con gli amici e la famiglia non è mai stato così facile.

Andiamo a vedere di seguito le novità della versione 3.5 di Instagram:

  • Nuova sezione “Foto in cui ci sei tu“! Aggiungi persone alle tue foto e fai sapere con chi sei.
  • Inviaci i tuoi commenti su bug ed errori usando la nuova funzione “Segnala un problema“.
  • Le impostazioni sulla privacy sono disponibili nella schermata del profilo, sotto Modifica il tuo profilo.

Instagram è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: