Instagram, il social network fotografico, si aggiorna introducendo i tag! [Video]

02/05/2013

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratis

Instagram, il famoso social network per la condivisione dei nostri scatti fotografici preferiti, si aggiorna alla versione 3.5 introducendo la possibilità di taggare i nostri amici nelle nostre fotografie, proprio come accade su Facebook.

Con Instagram è possibile scegliere uno dei tanti magnifici filtri o un effetto sfocatura tilt-shift per dare nuova vita alle nostre foto. Trasformare i momenti di tutti i giorni in opere d’arte da condividere con gli amici e la famiglia non è mai stato così facile.

Andiamo a vedere di seguito le novità della versione 3.5 di Instagram:

  • Nuova sezione “Foto in cui ci sei tu“! Aggiungi persone alle tue foto e fai sapere con chi sei.
  • Inviaci i tuoi commenti su bug ed errori usando la nuova funzione “Segnala un problema“.
  • Le impostazioni sulla privacy sono disponibili nella schermata del profilo, sotto Modifica il tuo profilo.

Instagram è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

InstagramInstagram, Inc.Gratis Instagram, il famoso social network per la condivisione dei nostri scatti fotografici preferiti, si aggiorna alla versione 3.5 introducendo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.