iPhone 6 in un nuovo concept con design senza cornici [Video]

Sappiamo come avere un display più grande possa aiutare l’utente a svolgere certi incarichi in assoluta scioltezza, ma sappiamo anche che Apple non stravolgerà l’ergonomia del proprio smartphone di punta. Il nuovo concept presentato da iPhone-My però riesce ad avere un display da 4.5″ all’interno degli stessi ingombri di iPhone 5, vediamo come.

iphconcept

I ragazzi di iPhone-My hanno realizzato un concept di quello che potrebbe essere l’iPhone 6 presentato nel corso del 2014. Il case, realizzato in alluminio e fibra di carbonio, sarà in grado di ospitare un display dall’insolita risoluzione di 1296×754 pixel e 333DPI di definizione.

Sarà abbandonato lo standard Lightning presentato con l’ultima generazione di prodotti di Cupertino (di nuovo? Ne dubitiamo) e verrà introdotto un nuovo connettore Lightning+MagSafe, oltre a numerose nuove gesture per il controllo dell’interfaccia ed un processore quad-core della serie A7 di Apple da 2.8GHz e 4GB di RAM.

d936a90710cffb555927411cf829a29b

La fotocamera adottata sarà da 20.2 megapixel con capacità di registrare video alla risoluzione 2K, con apertura di diaframma variabile, possibilità di scattare foto panoramiche anche in orizzontale e supporto alle immagini in formato RAW.

iph concept

Di seguito vi riportiamo due video che illustrano tutte le caratteristiche tecniche e di design del nuovo concept, anche in relazione alle dimensioni rispetto ai modelli attuali

Ringraziamo il designer Ran Avni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: