L’App 1 Gioco al Giorno vi regala un gioco gratis che prima era a pagamento!

Immagine per Les Jeux Sont Faits

Les Jeux Sont Faits

Wise Emotions srl
Gratuiti

Applicazione made in Italy, nata dalla passione di un team di giovani sviluppatori per il Gaming su iOS. Questa settimana 1GAG vi propone un gioco tutto italiano con ore e ore di divertimento assicurato: Granny and the Thief!

Schermata 2013-05-17 alle 12.05.01

Granny and the Thief, gioco sviluppato dalla software house italiana Arianna, è un capolavoro per iOS. Lo scopo è facile da capire, un’adorabile nonnina ha bisogno del vostro aiuto per recuperare delle monete, per la precisione tre, perse in giro per il livello. Ad ostacolarla ci saranno i vicini di casa, infuriati dal rumore, e i ladri che risalendo la facciata del palazzo, cercheranno di entrarle in casa!

Schermata 2013-05-17 alle 12.04.52

Il gameplay semplice e intuitivo più la grafica del gioco decisamente deliziosa, renderanno la vostra esperienza di gioco a dir poco entusiasmante! Muovete la nonna avanti ed indietro, cercando di colpire i ladri con il lancio di vasi per bloccare la lora avanzata. Passando di livello potrete sfruttare diversi oggetti come: corde, antenne, condomini arrabbiati e così via!

Granny and the Thief è un gioco ben riuscito, con cui poter passare del tempo in modo simpatico e divertente grazie alla grafica cartoonesca e con musichette piacevoli. Insomma se giocate con la nonna, non ne rimarrete delusi!

Solo per oggi e grazie ad 1GiocoalGiorno l’applicazione Granny and the Thief passa sull’AppStore da 0,89€ a gratuita!

Se sei uno sviluppatore e vuoi saperne di più di un 1GiocoalGiorno scrivi subito a: 1giocoalgiorno@adkaora.com

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: