Offerte

L’App 1 Gioco al Giorno vi regala un gioco gratis che prima era a pagamento!

[app_564581338]

Applicazione made in Italy, nata dalla passione di un team di giovani sviluppatori per il Gaming su iOS. Questa settimana 1GAG vi propone un gioco tutto italiano con ore e ore di divertimento assicurato: Granny and the Thief!

Schermata 2013-05-17 alle 12.05.01

Granny and the Thief, gioco sviluppato dalla software house italiana Arianna, è un capolavoro per iOS. Lo scopo è facile da capire, un’adorabile nonnina ha bisogno del vostro aiuto per recuperare delle monete, per la precisione tre, perse in giro per il livello. Ad ostacolarla ci saranno i vicini di casa, infuriati dal rumore, e i ladri che risalendo la facciata del palazzo, cercheranno di entrarle in casa!

Schermata 2013-05-17 alle 12.04.52

Il gameplay semplice e intuitivo più la grafica del gioco decisamente deliziosa, renderanno la vostra esperienza di gioco a dir poco entusiasmante! Muovete la nonna avanti ed indietro, cercando di colpire i ladri con il lancio di vasi per bloccare la lora avanzata. Passando di livello potrete sfruttare diversi oggetti come: corde, antenne, condomini arrabbiati e così via!

Granny and the Thief è un gioco ben riuscito, con cui poter passare del tempo in modo simpatico e divertente grazie alla grafica cartoonesca e con musichette piacevoli. Insomma se giocate con la nonna, non ne rimarrete delusi!

Solo per oggi e grazie ad 1GiocoalGiorno l’applicazione Granny and the Thief passa sull’AppStore da 0,89€ a gratuita!

Se sei uno sviluppatore e vuoi saperne di più di un 1GiocoalGiorno scrivi subito a: 1giocoalgiorno@adkaora.com

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!