Diamo un tocco di iOS 7 al nostro iPhone con questo nuovo tema per Winterboard! | Cydia

Non state nella pelle di provare iOS 7? FlatIcons è il tema che fa per voi. Basato su un’interfaccia particolarmente minimale, permette di conferire un aspetto particolarmente singolare al nostro dispositivo. Il nuovo lavoro di Jony Ive sarà proprio così?

FlatIcons-Winterboard-Theme-2

Secondo tutte le ultime novità, Jony Ive starebbe approntando un design totalmente rivoluzionato per il prossimo iOS 7. L’utenza Apple la attende ormai da troppi anni, così come gli analisti e gli investitori che si stanno facendo sentire nel corso degli ultimi mesi.

Ne sono state dette di tutti i tipi, ma la voce corale più diffusa è sicuramente quella di un’interfaccia minimalista con elementi particolarmente piatti. FlatIcons è un tema per Winterboard che potremmo descrivere con le stesse parole che da tempo i presunti “addetti ai lavori” dichiarano segretamente alle varie testate giornalistiche nel mondo.

FlatIcons-Winterboard-Theme-1

Si basa di un nuovo tema decisamente minimalista che abbandona lo skeumorphismo tipico di iOS e voluto sia da Scott Forstall che da Steve Jobs. Si tratta di un lavoro certosino che influenza uno straordinario numero di parti dell’interfaccia, così come le applicazioni native e quelle di terze parti più importanti.

FlatIcons-Cydia-Tweak-Theme-3

L’app Telefono è stata totalmente ridisegnata, così come Auxo ha un aspetto specifico per essere utilizzato gradevolmente anche con il nuovo tema. Si aspettano comunque aggiornamenti per quanto riguarda altre applicazioni importanti, come la Calcolatrice o Musica, di cui ancora non si dispone dell’interfaccia rinnovata.

FlatIcons-Cydia-Tweak-Theme-4

Su Cydia esiste anche una tastiera specifica per il tema, chiamata FlatIcons ColorKeyboard. Se vi piacciono i temi davvero minimalisti, vi consiglio vivamente di dare un’occhiata a questo.

FlatIcons è disponibile su Cydia al prezzo di 0.99$ (circa 0,70€) all’interno della repository di ZodTTD & MacCiti, richiede Winterboard per la corretta installazione e funzionamento. Una volta installato il pacchetto bisogna selezionarlo su Winterboard ed effettuare un Respring del dispositivo.

Via | iJailbreak

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: