Apple pubblica un nuovo spot per iPhone 5: Music Every Day [Video]

Un nuovo fantastico spot per iPhone 5, che punta sulle capacità musicali del top di gamma di Cupertino. La società ha abbandonato lo stile “rumoroso” dei primi spot dello smartphone per un format basato sulle emozioni, di nuovo.

iphonenuovospot

Al centro dell’attenzione del nuovo spot non abbiamo lo smartphone, come solitamente accade negli spot dei prodotti Apple, ma gli utilizzatori stessi. Gente generica, comune che utilizza i propri iPhone 5 nel modo con cui lo facciamo noi stessi ogni giorno. Si punta sul fatto che il top di gamma Apple è sempre più diffuso e che ogni giorno sempre più persone ascoltano musica con il proprio iPhone, come si sente dalla voce narrante alla fine del video.

Si tratta del secondo spot dotato di uno stile ben preciso, di cui vi avevamo parlato il mese scorso: Photos Every Day. Il cambio di stile con gli spot che avevano seguito il lancio commerciale di iPhone 5 è netto da più punti di vista: lo smartphone non è più in primo piano, né si evidenziano caratteristiche particolari (come magari avveniva per i precedenti modelli). Si tratta di scene “complesse” che riguardano la vita di tutti i giorni dei possessori dello smartphone, in questo caso alle prese con la musica sia come intrattenimento che come passione della vita.

Di seguito vi proponiamo il nuovo spot pubblicitario, denominato Music Every Day.

Cosa ne pensate? Preferivate il precedente stile pubblicitario di Apple?

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: