Quanti iPod touch sono stati venduti dal 2007 ad oggi? Risposta: tantissimi!

Nel corso della giornata di ieri, Apple ha presentato un po’ in sordina un nuovo modello di iPod touch da 16GB, senza fotocamera posteriore ad un prezzo ridottissimo. Assieme all’annuncio sono stati dichiarati i dati di vendita in tutta la storia del modello.

2007-ipod-touch-steve-jobs-pocket-ipod-evolution

Ieri Apple ha pubblicato un nuovo modello di iPod touch nel suo store online: una versione da 16GB senza fotocamera posteriore proposto al prezzo invitante di 249€ in Italia, ne avevamo parlato in questo articolo. Assieme alla presentazione del prodotto, la società avrebbe indicato il numero di iPod touch venduti dal 2007 (anno della presentazione del primo modello) ad oggi.

La società avrebbe venduto più di 100 milioni di iPod touch nel corso degli ultimi sei anni, una cifra che non possiamo paragonare alle vendite di iPhone, ma che rappresentano un grande traguardo per la società considerato il settore certamente più di nicchia in cui si va ad inserire.

L’iPod touch originale è stato lanciato sul mercato pochi mesi dopo l’introduzione del primo iPhone e da allora ha ricevuto aggiornamenti hardware e software, alla stregua di iPhone. Di fatto possiamo definirlo come un iPhone senza modulo telefonico e GPS.

Via | 9To5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: