Notizie

Quanti iPod touch sono stati venduti dal 2007 ad oggi? Risposta: tantissimi!

Nel corso della giornata di ieri, Apple ha presentato un po’ in sordina un nuovo modello di iPod touch da 16GB, senza fotocamera posteriore ad un prezzo ridottissimo. Assieme all’annuncio sono stati dichiarati i dati di vendita in tutta la storia del modello.

2007-ipod-touch-steve-jobs-pocket-ipod-evolution

Ieri Apple ha pubblicato un nuovo modello di iPod touch nel suo store online: una versione da 16GB senza fotocamera posteriore proposto al prezzo invitante di 249€ in Italia, ne avevamo parlato in questo articolo. Assieme alla presentazione del prodotto, la società avrebbe indicato il numero di iPod touch venduti dal 2007 (anno della presentazione del primo modello) ad oggi.

La società avrebbe venduto più di 100 milioni di iPod touch nel corso degli ultimi sei anni, una cifra che non possiamo paragonare alle vendite di iPhone, ma che rappresentano un grande traguardo per la società considerato il settore certamente più di nicchia in cui si va ad inserire.

L’iPod touch originale è stato lanciato sul mercato pochi mesi dopo l’introduzione del primo iPhone e da allora ha ricevuto aggiornamenti hardware e software, alla stregua di iPhone. Di fatto possiamo definirlo come un iPhone senza modulo telefonico e GPS.

Via | 9To5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!