Poof 1.00 – Nascondere le icone con un Click (1.1.3 compatibile)

Poof 1.0 è un applicazione creata da BigBoss che ha come scopo principale, quello di nascondere alcune delle icone sulla SpringBoard. Sicuramente tutti i possessori di un iPhone o un iPod con firmware 1.1.1 e 1.1.2, possono farne a meno, in quanto c’è Customize che oltre a questa, racchiude tante altre funzioni. Per tutte le persone che hanno 1.1.3 invece, possono usare questo piccolo tool, che fa bene il suo lavoro, occupando pochi kb, dato che Customize ancora non funziona. L’ho inserito nella categoria iSpazio Unlock Tools che trovate nell’installer, avendo inserito la nostra repository tra le vostre sources.

Poof 1.0 è un applicazione creata da BigBoss che ha come scopo principale, quello di nascondere alcune delle icone sulla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.