Poof 1.00 – Nascondere le icone con un Click (1.1.3 compatibile)

Poof 1.0 è un applicazione creata da BigBoss che ha come scopo principale, quello di nascondere alcune delle icone sulla SpringBoard. Sicuramente tutti i possessori di un iPhone o un iPod con firmware 1.1.1 e 1.1.2, possono farne a meno, in quanto c’è Customize che oltre a questa, racchiude tante altre funzioni. Per tutte le persone che hanno 1.1.3 invece, possono usare questo piccolo tool, che fa bene il suo lavoro, occupando pochi kb, dato che Customize ancora non funziona. L’ho inserito nella categoria iSpazio Unlock Tools che trovate nell’installer, avendo inserito la nostra repository tra le vostre sources.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!