SOS BauBoys: l’applicazione per trovare o segnalare i nostri cuccioli smarriti

Immagine per SOS BauBoys

SOS BauBoys

ALCOS DIGITAL SRL
Gratuiti

SOS BauBoys è la prima applicazione di social-tracking dedicata ai nostri cuccioli o animali ed è utilissima in caso di smarrimento. Grazie al suo sistema di geolocalizzazione potete avvisare il ritrovamento di un cucciolo o segnalare la scomparsa del vostro animale domestico. Per il resto ci penserà la community!

Partendo per le vacanze, o in qualsiasi altra circostanza, potrebbero capitare avvenimenti spiacevoli con i vostri cuccioli o animali domestici, che in un vostro momento di relax potrebbero perdersi e riuscire a trovarli non è sempre così facile come si pensa. Potrebbe capitare anche di trovare un cucciolo addomesticato, che si è perso e non trova il proprio padrone. SOS BauBoys è stata pensata per tutti questi casi e ci aiuta con una serie di strumenti particolarmente utili.

Sfruttando i sistemi di geolocalizzazione del nostro iPhone, l’applicazione ci mostrerà tutte le segnalazioni in un raggio di 1/5km a scelta dell’utente. In questo modo potrete lanciare subito il segnale non appena vi accorgerete della scomparsa, in modo da rendere estremamente più efficace il processo della ricerca.

Sarete voi utenti a segnalare la scomparsa del vostro pet, ma anche a contribuire al ritrovamento di quelli altrui. Al centro dell’applicazione, ci sarete voi. Nell’applicazione potremo completare una carta d’identità del nostro animale per renderlo ancora più riconoscibile, in cui inserire i dati anagrafici e le caratteristiche principali. Sarà disponibile anche un’agenda dove inserire i contatti utili, come il numero del veterinario o l’email del pet sitter di fiducia.

Insomma, se partite per le vacanze con o senza il vostro cucciolo, vi consigliamo di portare dietro questa semplice ed utile applicazione. Potrebbe fare felici sia voi che altri utenti con pochissimi tap. In più SOS BauBoys è assolutamente gratuita, motivo in più per cui non può mancare all’interno di ogni “iPhone in vacanza” e non.

SOS BauBoys è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) ed iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: