Avengers Alliance è su App Store: sconfiggi le forze del male utilizzando i tuoi eroi preferiti [Video]

App ID errato

Il mondo dei super eroe ti attrae e non vedi l’ora di combattere contro le forze del male? Grazie alla nuova applicazione Avengers Alliance potrete prendere in mano il destino della terra. App ID errato


I protagonisti di questo gioco sono gli ormai famosi Vendicatori, Spider-Man, X-Men e S.H.I.E.L.D che hanno fatto parte della nostra vita fin da giovani grazie ai tanti fumetti e cartoni animati. Ora toccherà a voi aiutare i vostri eroi preferiti a combattere contro le forze del male caratterizzate da Dottor Destino, di Loki e dei più pericolosi criminali del mondo.

Ecco alcune delle caratteristiche di Avengers Alliance:

  • Grafica ed effetti speciali incredibili.
  • Alleati con oltre 28 Eroi Marvel tra cui i Vendicatori, gli X-Men, i Fantastici Quattro e molti altri!
  • Più di 450 battaglie, compresi scontri con i boss e boss epici.
  • Oltre 60 missioni e centinaia di obiettivi.
  • Più di 400 oggetti.
  • Agente e statistiche degli eroi personalizzabili.
  • Unisci le forze con gli amici e invia/ricevi doni GRATUITI.

Durante i prossimi aggiornamenti, verrà poi aggiunta la Modalità Giocatore VS Giocatore (GvG) e la Modalità Operazioni Speciali (Op. Spec.). Per poter utilizzare questo gioco, però, è necessaria una connessione a Internet. Inoltre i progressi di gioco e le statistiche non sono collegati alla versione Facebook di Marvel: Avengers Alliance.

Ecco un video che ne mostra il gameplay:

Avengers Alliance è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: