App Store

Avengers Alliance è su App Store: sconfiggi le forze del male utilizzando i tuoi eroi preferiti [Video]

ERRORE: 603628470 Articolo non trovato

Il mondo dei super eroe ti attrae e non vedi l’ora di combattere contro le forze del male? Grazie alla nuova applicazione Avengers Alliance potrete prendere in mano il destino della terra.


I protagonisti di questo gioco sono gli ormai famosi Vendicatori, Spider-Man, X-Men e S.H.I.E.L.D che hanno fatto parte della nostra vita fin da giovani grazie ai tanti fumetti e cartoni animati. Ora toccherà a voi aiutare i vostri eroi preferiti a combattere contro le forze del male caratterizzate da Dottor Destino, di Loki e dei più pericolosi criminali del mondo.

Ecco alcune delle caratteristiche di Avengers Alliance:

  • Grafica ed effetti speciali incredibili.
  • Alleati con oltre 28 Eroi Marvel tra cui i Vendicatori, gli X-Men, i Fantastici Quattro e molti altri!
  • Più di 450 battaglie, compresi scontri con i boss e boss epici.
  • Oltre 60 missioni e centinaia di obiettivi.
  • Più di 400 oggetti.
  • Agente e statistiche degli eroi personalizzabili.
  • Unisci le forze con gli amici e invia/ricevi doni GRATUITI.

Durante i prossimi aggiornamenti, verrà poi aggiunta la Modalità Giocatore VS Giocatore (GvG) e la Modalità Operazioni Speciali (Op. Spec.). Per poter utilizzare questo gioco, però, è necessaria una connessione a Internet. Inoltre i progressi di gioco e le statistiche non sono collegati alla versione Facebook di Marvel: Avengers Alliance.

Ecco un video che ne mostra il gameplay:

Avengers Alliance è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3rd generation), iPad Wi-Fi + 4G, iPad (4th generation), iPad Wi-Fi + Cellular (4th generation), iPad mini e iPad mini Wi-Fi + Cellular. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!