Skype per iPhone si aggiorna alla versione 4.9 con alcune novità

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
Gratuiti

Skype è uno dei servizi VoIP più diffusi ed utilizzati al mondo, annoverando anche il supporto per la messaggistica istantanea fra le sue feature. L’applicazione per iPhone ed iPad si è aggiornata pochi minuti fa raggiungendo la versione 4.9. Scopriamo assieme le novità con questo articolo.

Fra i tanti servizi VoIP presenti su App Store forse Skype è quello più conosciuto ed utilizzato. La società è stata acquisita da Microsoft nel 2011 ed il servizio da allora ha subito numerose modifiche, all’interfaccia e non solo.

Fra le caratteristiche di Skype abbiamo una community con oltre 250 milioni di persone, chiamate e videochiamate gratuite tramite internet, un servizio di messaggistica istantanea mediante il quale inviare anche immagini e fotografie e la possibilità di chiamare numeri mobile e fissi sfruttando il credito a disposizione. Skype funziona anche su rete 3G.

Ecco le novità ed i miglioramenti apportati della versione 4.9:

  • Videomessaggi gratuiti e senza limiti
  • Miglioramento della qualità e della stabilità delle chiamate
  • Condivisione delle foto più affidabile

Skype è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi per il suo corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: