Tiny Thief: disponibile l’avventura punta e clicca in chiave stealth di Rovio Stars [Video]

App ID errato

Tiny Thief è il nuovissimo gioco di Rovio Stars che ti farà rivivere la magia delle avventure punta e clicca di un tempo – alla Monkey Island per intenderci – catturandoti con il suo personalissimo stile grafico e il suo senso dell’umorismo anticonformista. App ID errato

In un mondo dove regnano l’avidità, la corruzione e l’ingiustizia, un pesce piccolo sceglie di difendere gli altri pesci piccoli! Costui è Tiny Thief, uno strano eroe che usa intelligenza e astuzia per battere i suoi avversari in sei epiche avventure medioevali. Il nostro piccolo ed indifeso “eroe” dovrà affrontare terribili nemici come il Cavaliere Oscuro, i pirati e perfino un robot gigante.

Il gioco ci metterà di fronte ad enigmi davvero impegnativi, con tanti elementi di gioco interattivi all’interno di un’epica missione in cui saremo chiamati a salvare la canonica principessa di un regno in pericolo! Alle meccaniche punta e clicca dei giochi di avventura di parecchi anni fa bisogna aggiungere anche una divertente componente stealth, mediante la quale dovremo nasconderci dai nemici piuttosto che sfidarli a viso aperto.

tiny-thief-iphone-ipod-ipad-itunes-ios-mobile-screenshots-4 tiny-thief-iphone-ipod-ipad-itunes-ios-mobile-screenshots-3

Nel gioco saremo chiamati ad usare l’astuzia assieme all’abilità, imbrogliando i nostri avversari con gli elementi a sorpresa che avremo a disposizione negli ambienti di gioco.

Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale del nuovo gioco di Rovio Stars.

Tiny Thief è disponibile su App Store, è interamente localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: