App Store

Tiny Thief: disponibile l’avventura punta e clicca in chiave stealth di Rovio Stars [Video]

ERRORE: 656620224 Articolo non trovato

Tiny Thief è il nuovissimo gioco di Rovio Stars che ti farà rivivere la magia delle avventure punta e clicca di un tempo – alla Monkey Island per intenderci – catturandoti con il suo personalissimo stile grafico e il suo senso dell’umorismo anticonformista.

In un mondo dove regnano l’avidità, la corruzione e l’ingiustizia, un pesce piccolo sceglie di difendere gli altri pesci piccoli! Costui è Tiny Thief, uno strano eroe che usa intelligenza e astuzia per battere i suoi avversari in sei epiche avventure medioevali. Il nostro piccolo ed indifeso “eroe” dovrà affrontare terribili nemici come il Cavaliere Oscuro, i pirati e perfino un robot gigante.

Il gioco ci metterà di fronte ad enigmi davvero impegnativi, con tanti elementi di gioco interattivi all’interno di un’epica missione in cui saremo chiamati a salvare la canonica principessa di un regno in pericolo! Alle meccaniche punta e clicca dei giochi di avventura di parecchi anni fa bisogna aggiungere anche una divertente componente stealth, mediante la quale dovremo nasconderci dai nemici piuttosto che sfidarli a viso aperto.

tiny-thief-iphone-ipod-ipad-itunes-ios-mobile-screenshots-4 tiny-thief-iphone-ipod-ipad-itunes-ios-mobile-screenshots-3

Nel gioco saremo chiamati ad usare l’astuzia assieme all’abilità, imbrogliando i nostri avversari con gli elementi a sorpresa che avremo a disposizione negli ambienti di gioco.

Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale del nuovo gioco di Rovio Stars.

Tiny Thief è disponibile su App Store, è interamente localizzato in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!