Apple raddoppia gli ordini dei chip per il prossimo iPhone | Rumor

Secondo quanto riportato da Digitimes sembra che Apple abbia raddoppiato gli ordini di componenti per la prossima generazione di iPhone rispetto a quelle ordinate durante gli ultimi mesi.

La fonte riporta che Apple dai 20 milioni di circuiti integrati è arrivata a richiederne ben 40 milioni solo nel trimestre in corso. Tali componenti non riguardano solo la produzione dell’iPhone 5S ma, molto probabilmente, saranno utilizzati anche per la produzione di altri dispositivi come l’iPhone economico e l’iPad di prossima generazione.

Digitimes riporta poi che i componenti ordinati da Apple rappresentano solo il 70% del totale di componenti che l’azienda ordinerà entro la fine dell’anno per soddisfare la richiesta dei nuovi prodotti.

Via | DigiTimes

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: