Rumors

Apple raddoppia gli ordini dei chip per il prossimo iPhone | Rumor

Secondo quanto riportato da Digitimes sembra che Apple abbia raddoppiato gli ordini di componenti per la prossima generazione di iPhone rispetto a quelle ordinate durante gli ultimi mesi.

La fonte riporta che Apple dai 20 milioni di circuiti integrati è arrivata a richiederne ben 40 milioni solo nel trimestre in corso. Tali componenti non riguardano solo la produzione dell’iPhone 5S ma, molto probabilmente, saranno utilizzati anche per la produzione di altri dispositivi come l’iPhone economico e l’iPad di prossima generazione.

Digitimes riporta poi che i componenti ordinati da Apple rappresentano solo il 70% del totale di componenti che l’azienda ordinerà entro la fine dell’anno per soddisfare la richiesta dei nuovi prodotti.

Via | DigiTimes

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!