Apple aggiorna l’applicazione ufficiale Apple Store introducendo migliorie generali

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratuiti

Qualche giorno fa vi avevamo riportato una notizia secondo la quale il 23/07 sarebbe arrivato il nuovo aggiornamento dell’applicazione ufficiale Apple Store e così è stato. Da qualche ora è disponibile in AppStore un nuovo aggiornamento proprio dell’app ufficiale di Apple per controllare gli acquisti sul suo store ufficiale e altro ancora.

Secondo quanto riportato giorni fa da 9to5Mac il nuovo aggiornamento doveva introdurre una novità che avrebbe permesso ad Apple di segnalare alcune applicazioni offerte gratuitamente in AppStore, ma secondo quanto riporta il changelog ufficiale l’unica novità sono una serie di miglioramenti a livello di performance, tra cui funzioni di ricerca potenziale.

Conoscendo il blog sopra citato è difficile che si sbagli ed in effetti questa “mancata” novità potrebbe riguardare il down del portale developer e potrebbe apparire magicamente nei prossimi giorni, essendo una funzione gestibile lato server, ma questo lo vedremo con il passare del tempo.

Vi ricordiamo che l’applicazione è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive ed è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: