Samsung rilascia un nuovo spot pubblicitario con un iPhone co-protagonista

Samsung non è nuova al rilascio di spot pubblicitari contro altre aziende come Apple. Nel suo ultimo spot pubblicato oggi pomeriggio, si può vedere come la società stia cercando di invogliare gli utenti iPhone a passare al nuovo Galaxy S4. La società sudcoreana riuscirà nel suo intento?

samsung-s4-takeoff-ad

Il nuovo spot pubblicitario dedicato al Galaxy S4 è stato pubblicato oggi pomeriggio da Samsung sul proprio canale ufficiale YouTube ed è intitolato “Flight Chat“.

Lo spot si svolge interamente su un aereo e sono presenti alcune persone in possesso dell’ultimo smartphone di punta della società sudcoreana. Tra i passeggeri c’è però anche un possessore di iPhone il quale dichiara di volere un telefono semplice ed ha paura delle complicazioni del passaggio ad un altro terminale.

Samsung, nelle informazioni del video, ha dichiarato quanto segue:

Non c’è mai stato un momento migliore per effettuare il passaggio come ora. Easy Mode, Smart Pause e Smart Switch sono solo alcune delle innovative funzioni che completano le caratteristiche del Galaxy S4.

Il Galaxy S4 è stato presentato lo scorso Marzo con un grandissimo evento dedicato tenutosi a New York. In seguito ci sono state diverse presentazioni in altre nazioni, come quella italiana alla quale abbiamo avuto modo di parteciparvi.

Sono in molti a reputare il Galaxy S4 come il miglior smartphone Android in commercio ed una delle principali motivazioni che frenano gli utenti iPhone ad effettuare un eventuale passaggio è proprio nelle complicazioni che esso implica. Samsung riuscirà a convincere gli utenti grazie a questo spot? Ma soprattutto, voi lascereste mai il proprio iPhone attuale per un nuovo Galaxy S4? Fatecelo sapere nei commenti!

Via | iDownload Blog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: