Apple Store di Rimini: iSpazio vi mostra le foto prima dell’inaugurazione del 3 Agosto

Come sapete il nuovo Apple Store a Rimini, presso il Centro Commerciale Le Befane, aprirà domani 3 agosto alle ore 9:00. L’inaugurazione sarà come sempre una grande festa, sia per i dipendenti in maglietta blu che per tutti i clienti in cerca della famosa maglietta in regalo.

foto-3

Il nostro affezionato utente Luca, ci invia le foto di Alessandro, che si trova al Centro Commerciale “Le Befane” di Rimini,  vi mostriamo le immagini dell’Apple Store prima della sua apertura ufficiale di domani.

foto-4

Il centro, sito a Via Caduti di Nassiriya 20, ospita al su interno più di 130 negozi. Lo spazio dedicato all’Apple Store è di circa 1000 metri quadri  fra negozio e magazzino.

 foto-2

L’Apple Store di Rimini non si differenzia dagli altri store dislocati in tutto il mondo. All’interno è già tutto pronto per l’inaugurazione e nelle foto vediamo gli impiegati che probabilmente discutono sulle ultime questioni prima dell’apertura ufficiale.

 rimi

foto-1

Vi ricordiamo quindi che lo store aprirà per la prima volta al pubblico domani 3 agosto alle ore 9 del mattino. Se siete curiosi di visitare lo store o se volete accaparrarvi la maglietta nera con la mela di Apple ed il nome del Centro Commerciale, non vi resta che recarvi domani mattina a “Le befane” di Rimini.

rimini-ispazio

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: