Scopriamo il significato del nostro nome con Nomix | QuickApp

Immagine per Nomix - Significato Nomi, Onomastici e Santo del Giorno, Nomi per Bambini

Nomix - Significato Nomi, Onomastici e Santo del Giorno, Nomi per Bambini

Nomix s.r.l.
Gratuiti

Nomix è una leggerissima applicazione che ci permetterà di scoprire il significato di oltre 600 nomi italiani e stranieri in maniera facile e veloce, direttamente dal nostro iPhone.

Grazie all’applicazione potremo scoprire il significato del nostro nome o di quello dei nostri amici con pochi click. L’applicazione ci consente di effettuare una ricerca tra tutti i nomi presenti, posizionati in ordine alfabetico e suddivisi in maschili e femminili.

La fonte da cui l’applicazione trae i suoi dati è Nomix.it, il sito di riferimento per le informazioni e le curiosità sui nomi di battesimo dal 2001.

Vediamo ora le principali caratteristiche inserite nell’applicazione:

  • 600 nomi italiani e stranieri in archivio (oltre 2100 nella versione PLUS).
  • Possibilità di ricerca per nome, iniziale, sesso o significato.
  • Possibilità di aggiungere i nomi ad una lista di preferiti.
  • Seleziona i nomi direttamente dalla rubrica.

Acquistando la versione PLUS tramite in-app purchase a 0,89€ avremo la possibilità di attivare l’alert per ricordarci gli onomastici, sbloccare la lista completa dei nomi (oltre 2100) e rimuovere completamente le pubblicità. Per procedere all’acquisto non dovrete far altro che selezionare un nome in lista che troviamo grigio (ovvero non compreso tra i 600 disponibili).

Nomix è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: