QuickApp

Scopriamo il significato del nostro nome con Nomix | QuickApp

Nomix - Significato Nomi, Onomastici e Santo del Giorno, Nomi per Bambini (AppStore Link)

Nome:

Nomix - Significato Nomi, Onomastici e Santo del Giorno, Nomi per Bambini
Gratis

Categoria:

Istruzione

Nomix è una leggerissima applicazione che ci permetterà di scoprire il significato di oltre 600 nomi italiani e stranieri in maniera facile e veloce, direttamente dal nostro iPhone.

Grazie all’applicazione potremo scoprire il significato del nostro nome o di quello dei nostri amici con pochi click. L’applicazione ci consente di effettuare una ricerca tra tutti i nomi presenti, posizionati in ordine alfabetico e suddivisi in maschili e femminili.

La fonte da cui l’applicazione trae i suoi dati è Nomix.it, il sito di riferimento per le informazioni e le curiosità sui nomi di battesimo dal 2001.

Vediamo ora le principali caratteristiche inserite nell’applicazione:

  • 600 nomi italiani e stranieri in archivio (oltre 2100 nella versione PLUS).
  • Possibilità di ricerca per nome, iniziale, sesso o significato.
  • Possibilità di aggiungere i nomi ad una lista di preferiti.
  • Seleziona i nomi direttamente dalla rubrica.

Acquistando la versione PLUS tramite in-app purchase a 0,89€ avremo la possibilità di attivare l’alert per ricordarci gli onomastici, sbloccare la lista completa dei nomi (oltre 2100) e rimuovere completamente le pubblicità. Per procedere all’acquisto non dovrete far altro che selezionare un nome in lista che troviamo grigio (ovvero non compreso tra i 600 disponibili).

Nomix è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 6.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!