Lady Gaga apre oggi iTunes Festival 2013: da Londra il grande ritorno della famosa pop star

Inizia tra poche ore la nuova edizione dell’iTunes Festival da Londra. Più di 60 artisti si esibiranno in 30 serate consecutive di fantastica musica dal vivo. Ad aprire la scena è Lady Gaga, che con il suo grande ritorno presenterà alcune canzoni inedite del suo prossimo album.

Schermata 2013-09-01 alle 18.53.33

Il tradizionale iTunes Festival si svolgerà anche quest’anno regalando in 30 giorni di musica, 60 tra i più grandi artisti internazionali come Justin TimberlakeJessie JThirty Seconds to Mars ed altri emergenti. L’evento si terrà a Settembre a Londra e potrà essere seguito in diretta streaming su tutti i dispositivi di Cupertino tramite l’app ufficiale o tramite iTunes.

Oggi Lady Gaga aprirà il festival alle ore 22.00 con un concerto attesissimo dai suoi fan perché segnerà il suo ritorno alle scene con la presentazione di alcune nuove canzoni del suo prossimo album “ARTPOP”. La provocatrice del pop, famosa per la sua sfrenata creatività e il suo costante reinventarsi, stupirà anche stavolta con i suoi cambi di costume, la sua presenza sul palco e soprattuto le sue canzoni elettro-pop accompagnate da balletti ed effetti speciali.

Ecco cosa ha dichiarato l’artista in merito al suo nuovo concerto:

Canterò sette nuove canzoni, ma ne ho tenute alcune per più tardi, quest’anno. Sono così sollevata di essere tornata a suonare musica nuova. Ho speso una fortuna per le prove perché voglio che le cose siano giuste per questa grande notte, la Roundhouse è un luogo famoso e voglio renderlo speciale per i miei fans. E’ pensato per essere un’esibizione intima (…) Quando ho avuto l’intervento chirurgico mi mancava stare sul palco e mi mancavano gli applausi. E’ una sensazione incredibile, sai che il pubblico è felice. Quando lo sento, sono la persona più felice. Non mi è mai mancata la fama o l’attenzione. Ho apprezzato molto il tempo di inattività, perché ha ringiovanito la mia creatività e mi ha dato tempo di pensare a me stessa. Ho capito che non sono in questo ambiente per la fama. Non ho bisogno di uscire e di essere riconosciuta per sentirmi viva. Mi manca stare sul palco a cantare, e ballare, ma non mi è mancato il ‘vestirmi’. Mi sono sempre vestita, solamente l’ho fatto nel mio appartamento, l’ho fatto solo per me.

App ID errato

Non ci resta quindi che aspettare le 22 per gustarci il primo di una lunga serie di concerti. Per seguire il concerto su iTunes vi basterà cliccare qui mentre se avete già scaricato l’app ufficiale, non dovrete far altro che aprirla! Per scoprire tutti i 60 artisti che si esibiranno durante tutto il mese di Settembre vi rimando all’articolo precedentemente scritto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: