Si aggiorna iTunes Festival London 2013, l’app ufficiale dell’atteso evento organizzato da Apple

App ID errato

L’iTunes Festival torna a settembre con 30 serate musica gratuita. Scopri gli eclettici partecipanti. Se vivi nel Regno Unito puoi partecipare per i vincere i biglietti con la app. Se non puoi partecipare alle esibizioni alla Roundhouse di Londra, puoi sempre guardare dal vivo o in un altro momento una scelta di concerti per un periodo limitato. App ID errato

Il tradizionale iTunes Festival si svolgerà anche quest’anno regalando in 30 giorni di musica, 60 tra i più grandi artisti internazionali come Justin TimberlakeJessie JThirty Seconds to Mars ed altri emergenti. L’evento si terrà a Settembre a Londra e potrà essere seguito in diretta streaming su tutti i dispositivi di Cupertino e tramite iTunes.

L’applicazione ufficiale iTunes Festival London 2013 disponibile gratuitamente in App Store si è recentemente aggiornata alla versione 4.1. L’applicazione è ora predisposta allo streaming video dei contenuti. Anche da iPhone, iPad o iPod Touch potremo seguire in diretta streaming i concerti dal palco di Londra.

Vi ricordiamo che l’evento inizia il 1 Settembre con il concerto di Lady Gaga che canterà per la prima volta i brani inediti del suo nuovo album. Per sapere le date e i nomi dei 60 artisti che si esibiranno cliccate qui, per leggere l’articolo pubblicato ieri.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: