Apple aggiorna Garageband, iMovie e iPhoto preparandoli per iOS 7!

Immagine per GarageBand

GarageBand

Apple Distribution International
4,99 €

Mancano ormai poche settimane al rilascio ufficiale di iOS 7 e Apple sta iniziando il rollout degli aggiornamento per migliorare la compatibilità con il nuovo sistema operativo. Questa sera ha rilasciato un aggiornamento per la suite iLife: Garageband, iMovie e iPhoto.

 

Il changelog è comune per iPhoto e iMovie e riporta semplicemente “Risoluzione di problemi di compatibilità”, Garageband a differenza delle altre due applicazioni riporta un miglioramento delle prestazioni e alla stabilità.

Immagine per iMovie

iMovie

Apple Distribution International
4,99 €

La grafica non viene toccata minimamente e non sappiamo se con l’uscita di iOS7 cambierà qualcosa anche a livello grafico oltre che nel supporto di nuove funzioni. Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane.

App ID errato

Garageband, iPhoto e iMovie sono compatibili con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad, richiedono iOS 5.1 o successive e sono localizzate anche in Italiano.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: