Aggiornamenti

Apple aggiorna Garageband, iMovie e iPhoto preparandoli per iOS 7!

[app_408709785]

Mancano ormai poche settimane al rilascio ufficiale di iOS 7 e Apple sta iniziando il rollout degli aggiornamento per migliorare la compatibilità con il nuovo sistema operativo. Questa sera ha rilasciato un aggiornamento per la suite iLife: Garageband, iMovie e iPhoto. [appscreens_408709785] 

Il changelog è comune per iPhoto e iMovie e riporta semplicemente “Risoluzione di problemi di compatibilità”, Garageband a differenza delle altre due applicazioni riporta un miglioramento delle prestazioni e alla stabilità.

[app_377298193]

La grafica non viene toccata minimamente e non sappiamo se con l’uscita di iOS7 cambierà qualcosa anche a livello grafico oltre che nel supporto di nuove funzioni. Lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane.

[app_497786065]

Garageband, iPhoto e iMovie sono compatibili con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad, richiedono iOS 5.1 o successive e sono localizzate anche in Italiano.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!