Altri video realizzati con iPhone 3G S

Dopo le tante immagini dei primi unboxing dell’iPhone 3G S, ecco i primi video realizzati con la fotocamera del nuovo melafonino. In basso potete vedere un utente che fa una ripresa nella ripresa: grazie all’iSight del suo MacBook ci mostra che le immagini provengono proprio dall’iPhone 3G S, lasciando poco spazio ad eventuali dubbi. La sequenza presenta una qualità piuttosto buona e questo non può che farci piacere.

Il video che segue, invece, mostra la scatola di un iPhone 3G S e, successivamente, delle presunte immagini riprese con la fotocamera del suddetto dispositivo. A differenza del video postato sopra, in questo caso non siamo in grado di affermare con assoluta certezza che si tratti di riprese fatte con l’iPhone 3G S.

[Fonte]

Dopo le tante immagini dei primi unboxing dell’iPhone 3G S, ecco i primi video realizzati con la fotocamera del nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria