Notizie

Altri video realizzati con iPhone 3G S

Dopo le tante immagini dei primi unboxing dell’iPhone 3G S, ecco i primi video realizzati con la fotocamera del nuovo melafonino. In basso potete vedere un utente che fa una ripresa nella ripresa: grazie all’iSight del suo MacBook ci mostra che le immagini provengono proprio dall’iPhone 3G S, lasciando poco spazio ad eventuali dubbi. La sequenza presenta una qualità piuttosto buona e questo non può che farci piacere.

Il video che segue, invece, mostra la scatola di un iPhone 3G S e, successivamente, delle presunte immagini riprese con la fotocamera del suddetto dispositivo. A differenza del video postato sopra, in questo caso non siamo in grado di affermare con assoluta certezza che si tratti di riprese fatte con l’iPhone 3G S.

[Fonte]

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!