iOS7 finalmente disponibile su iPhone, iPod Touch e iPad! ECCO TUTTI I LINK AL DOWNLOAD!

In preciso orario Apple ha rilasciato la nuova versione di iOS7 per i dispositivi iOS!

ios-7-available-for-download

A breve vi riporteremo tutti i link diretti per scaricare e installare iOS 7 sui vostri dispositivi in modalità manuale tramite iTunes. Nel mentre vi ricordiamo che iOS7 è compatibile con:

  • iPhone 4, 4S, 5, 5C e 5S
  • iPad 2, iPad di terza e quarta generazione
  • iPad Mini
  • iPod Touch di quinta generazione

IMG_0004 IMG_0001

Per aggiornare non dovrete fare altro che collegarvi ad una rete wifi, andare nel menù IMPOSTAZIONI -> GENERALI -> AGGIORNAMENTO SOFTWARE e cliccare su “Scarica e Installa”. Mentre attendete l’aggiornamento QUI potete consultare tutte le novità della nuova versione di iOS7 raccolte in un unico articolo. QUI invece potete consultare una guida dettagliata su come preparare i vostri dispositivi prima di procedere all’aggiornamento.

itunes-11.1

Dopo aver aggiornato ad iOS7 per poterlo sincronizzare con iTunes su PC/Mac dovete scaricare la nuova versione di iTunes 11.1 rilasciata qualche ora fa, qui maggiori info.

Ecco i link per il download diretto di iOS 7

 iPhone 5S

iPhone 5C

iPhone 5 – HOT

iPhone 4S HOT

iPhone 4 HOT

iPod Touch 5G

iPad 4 WiFi

iPad 4 WiFi+4G

iPad 3 WiFi

iPad 3 WiFi+4G

iPad 2 WiFi

iPad 3 WiFi+3G

iPad Mini WiFi

iPad Mini WiFi+4G

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: