Amplitube è la prima applicazione ad offrire il supporto ad Inter-App Audio, la nuova feature di iOS 7

Immagine per AmpliTube

AmpliTube

IK Multimedia US, LLC
9,99 €

Con Amplitube possiamo trasformare iPhone o iPad nel migliore processore multieffetto e studio di registrazione mobile per chitarra e basso. Nella nuova sezione Studio (disponibile tramite in-app purchase) si potrà addirittura registrare ed editare come in una vera DAW. Da oggi l’applicazione supporta la nuova feature Inter-App Audio introdotta con iOS 7. Vediamo di che cosa si tratta.

interapp

Con il nuovo aggiornamento è stata introdotta una sola feature, che però vale per dieci:

Novità nella versione 3.1.0
– Supporto per Inter-App Audio (disponibile solo su iOS 7)

Per essere chiari, questa funzione consente alle applicazioni audio di comunicare tra di loro. Cosa significa questo? Con iOS 7 ed Amplitube sarà ora possibile applicare ed usare gli effetti dell’app e sfruttarli per registrare ad esempio tramite Garageband o qualsiasi altra applicazione del genere.

Una bella feature, non trovate?

[attenzione]Vi ricordiamo che l’applicazione è disponibile anche in versione gratuita limitata a pochi effetti sia su iPhone [applink_373309342] che su iPad [applink_373743686]. La versione completa è altresì disponibile in versione specifica per i tablet di Apple [applink_373750924]. [/attenzione]

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: