Aggiornamenti

Amplitube è la prima applicazione ad offrire il supporto ad Inter-App Audio, la nuova feature di iOS 7

AmpliTube (AppStore Link)

Nome:

AmpliTube
27,99

Categoria:

Musica

Con Amplitube possiamo trasformare iPhone o iPad nel migliore processore multieffetto e studio di registrazione mobile per chitarra e basso. Nella nuova sezione Studio (disponibile tramite in-app purchase) si potrà addirittura registrare ed editare come in una vera DAW. Da oggi l’applicazione supporta la nuova feature Inter-App Audio introdotta con iOS 7. Vediamo di che cosa si tratta.

interapp

Con il nuovo aggiornamento è stata introdotta una sola feature, che però vale per dieci:

Novità nella versione 3.1.0
– Supporto per Inter-App Audio (disponibile solo su iOS 7)

Per essere chiari, questa funzione consente alle applicazioni audio di comunicare tra di loro. Cosa significa questo? Con iOS 7 ed Amplitube sarà ora possibile applicare ed usare gli effetti dell’app e sfruttarli per registrare ad esempio tramite Garageband o qualsiasi altra applicazione del genere.

Una bella feature, non trovate?

[attenzione]Vi ricordiamo che l’applicazione è disponibile anche in versione gratuita limitata a pochi effetti sia su iPhone [Link iTunes]  che su iPad [Link iTunes] . La versione completa è altresì disponibile in versione specifica per i tablet di Apple [Link iTunes] . [/attenzione]
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!