Aggiornamenti

Amplitube è la prima applicazione ad offrire il supporto ad Inter-App Audio, la nuova feature di iOS 7

[app_373524000]

Con Amplitube possiamo trasformare iPhone o iPad nel migliore processore multieffetto e studio di registrazione mobile per chitarra e basso. Nella nuova sezione Studio (disponibile tramite in-app purchase) si potrà addirittura registrare ed editare come in una vera DAW. Da oggi l’applicazione supporta la nuova feature Inter-App Audio introdotta con iOS 7. Vediamo di che cosa si tratta.

interapp

Con il nuovo aggiornamento è stata introdotta una sola feature, che però vale per dieci:

Novità nella versione 3.1.0
– Supporto per Inter-App Audio (disponibile solo su iOS 7)

Per essere chiari, questa funzione consente alle applicazioni audio di comunicare tra di loro. Cosa significa questo? Con iOS 7 ed Amplitube sarà ora possibile applicare ed usare gli effetti dell’app e sfruttarli per registrare ad esempio tramite Garageband o qualsiasi altra applicazione del genere.

Una bella feature, non trovate?

[attenzione]Vi ricordiamo che l’applicazione è disponibile anche in versione gratuita limitata a pochi effetti sia su iPhone [applink_373309342] che su iPad [applink_373743686]. La versione completa è altresì disponibile in versione specifica per i tablet di Apple [applink_373750924]. [/attenzione]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!