Microsoft: dammi il tuo iPhone e ti sconto il nuovo Windows Phone

In questi ultimi mesi abbiamo visto Microsoft impegnata nella campagna #timetoswitch, nella quale l’azienda cerca di convincere utenti Apple e Samsung a passare a Windows Phone. Ora Redmond è passata ad un attacco più diretto, offrendo minimo 200$ a chiunque consegni un un iPad in un Microsoft Store.

Microsoft-iPad-trade-in

Microsoft ha deciso di portare ad un nuovo livello la propria campagna pubblicitaria #timetoswitch offrendo la possibilità agli utenti di consegnare i propri dispositivi in cambio di una carta regalo spendibile per nuovi prodotti dell’azienda. In particolare Microsoft valuterebbe iPad minimo 200$. Ovviamente il programma è stato attivato per invogliare gli utenti ad acquistare un nuovo dispositivo venduto dall’azienda nei Microsoft Store ed è valido per ora negli Stati Uniti e del Canada.

Secondo Forbes, la promozione si estenderà presto anche per gli iPhone grazie ad un servizio on line. Potrete quindi valutare il vostro smartphone Apple su un apposito sito internet ed ottenere così una Gift Card Visa per poter acquistare i nuovi smartphone Windows Phone.

Ora viene però da chiedersi quanti clienti Apple sono veramente disposti a consegnare il proprio dispositivo a Microsoft in favore di un Windows Phone, calcolando che il livello di fedeltà nei confronti dell’azienda di Cupertino è altissima. Inoltre negli Stati Uniti ci sono programmi di permuta molto più convenienti rispetto a quello offerto da Microsoft, senza contare anche l’esistenza del programma ufficiale di Apple.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: