Apple pubblica nuovi annunci di lavoro

Sulla propria pagina web, Apple pubblicizza annunci di lavoro per sei nuove posizioni per implementare il suo team di sviluppo iOS GPU ad Orlando, in Florida.

offerte-di-lavoro-apple-retail-store

All’inizio di quest’anno Apple aveva già una creato una squadra GPU con sede a Orlando, in Florida per progettare e sviluppare i chip grafici di nuova generazione per i futuri iDevices di Apple. Come riportato da AppleInsider, la società di Cupertino sembra essere intenzionata ad allargare il team:

Apple è alla ricerca di un responsabile di cantiere per le sue operazioni in Florida che sorveglierà tutto quello che viene svolto nel gruppo GPU Orlando. Un’altra posizione vacante è quella di responsabile del programma Apple SoC Embedded Silicon design.”

Apple ha descritto il gruppo di lavoro di Orlando, come un team di sviluppo di livello mondiale viste le capacità e le abilità di progettazione e sviluppo. Non a caso, il colosso di Cupertino è stato il primo ad introdurre il processore a 64 bit con il suo A7, chip che rende impressionanti prestazioni.

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: