Sulla propria pagina web, Apple pubblicizza annunci di lavoro per sei nuove posizioni per implementare il suo team di sviluppo iOS GPU ad Orlando, in Florida.

offerte-di-lavoro-apple-retail-store

All’inizio di quest’anno Apple aveva già una creato una squadra GPU con sede a Orlando, in Florida per progettare e sviluppare i chip grafici di nuova generazione per i futuri iDevices di Apple. Come riportato da AppleInsider, la società di Cupertino sembra essere intenzionata ad allargare il team:

Apple è alla ricerca di un responsabile di cantiere per le sue operazioni in Florida che sorveglierà tutto quello che viene svolto nel gruppo GPU Orlando. Un’altra posizione vacante è quella di responsabile del programma Apple SoC Embedded Silicon design.”

Apple ha descritto il gruppo di lavoro di Orlando, come un team di sviluppo di livello mondiale viste le capacità e le abilità di progettazione e sviluppo. Non a caso, il colosso di Cupertino è stato il primo ad introdurre il processore a 64 bit con il suo A7, chip che rende impressionanti prestazioni.

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori informazioni.