ESCLUSIVA ISPAZIO: Anche l'iPhone EDGE ed il 3G Supportano l'Editing dei video [Modding in corso]

Il nostro Pagaman1, ha scoperto che è possibile attivare la visualizzazione dei video ed anche il Video-Editing sugli iPhone EDGE e 3G. Quindi tecnicamente è possibile utilizzare alcune funzioni riservate esclusivamente all’iPhone 3GS anche sui nostri modelli precedenti.

IMG_0012 IMG_0013

Tutto quello che vi racconteremo in questo articolo (che verrà costantemente aggiornato) è in esclusiva iSpazio. C’è soltanto un piccolo problema, ovvero non potremo più scattare foto con la fotocamera, che resterà chiusa. In questo momento sto smanettando proprio su alcuni file per cercare di mantenere attive le funzioni video, senza perdere le foto.

Gli screenshot che trovate di seguito sono stati realizzati dal mio iPhone EDGE:

IMG_0052 IMG_0053 IMG_0055

IMG_0056 IMG_0057 IMG_0058

A breve vi proporremo anche una guida, sempre in esclusiva iSpazio, per provare le nuove funzioni anche sul vostro iPhone. Nel frattempo continuo a smanettare con i plist, cercando di ricavarci qualcosa di veramente utile per tutti prima di scrivere la guida. Stay Tuned!

Il nostro Pagaman1, ha scoperto che è possibile attivare la visualizzazione dei video ed anche il Video-Editing sugli iPhone EDGE…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria