L'iPhone 3GS è il dispositivo più veloce nel caricare i JavaScript dei siti Web

Medialets ha condotto alcuni studi relativamente alla velocità di navigazione all’interno dei siti che utilizzano JavaScript complessi. Sono stati confrontati diversi dispositivi tra cui l’iPhone 3G, il 3GS, il Palm Pre ed il G1.

Senza titolo-1

I risultati sono palesemente visibili ed il dispositivo più veloce risulta essere l’iPhone 3GS con il Firmware 3.0. Questo iPhone è 3 volte più veloce del Palm Pre e 5,5 volte più veloce del G1 di Google.

Il dispositivo più lento invece risulta essere l’iPhone 3G con il Firmware 2.2.1, e devo dire che anche io ho notato un notevole aumento della velocità di Safari con il nuovo 3GS, che non riguarda soltanto l’apertura dell’applicazione ma proprio la navigazione in qualunque sito.

[Via]

Medialets ha condotto alcuni studi relativamente alla velocità di navigazione all’interno dei siti che utilizzano JavaScript complessi. Sono stati confrontati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria