In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Google ha appena lanciato Adsense per iPhone e Android. Al momento la beta è dedicata soltanto agli sviluppatori di applicazioni gratuite, che raggiungono un minimo di 100.000 visualizzazioni al giorno.
Il codice può essere implementato adesso ma risulterà attivo entro 4 settimane e la partecipazione è richiesta per almeno tre mesi. Se siete interessati ad aggiungere adsense nella vostra applicazione, cliccate qui, ed iniziate il programma beta.
[Via]
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti