LG anticipa: iniziata la produzione massiva dei display flessibili

Ci siamo: è da poco iniziata la produzione in massa dei display flessibili della nota azienda sud-coreana LG. Secondo gli ultimissimi rumors, il lancio del primo smartphone con display flessibile dovrebbe avvenire intorno a metà novembre.

lg

Come vi avevamo riportato un paio di giorni fa, Samsung e LG hanno intenzione di produrre i primi smartphone con display flessibili. L’azienda sud-coreana ha dichiarato a Reuters che inizierà ad aumentare la produzione di schermi curvi nei prossimi giorni per riuscire a produrre un elevato quantitativo di dispositivi pronti al lancio sul mercato.

Partendo dall’esperienza maturata con il vetro curvo utilizzato nei televisori, LG, inoltre, ha dichiarato che il display sarà lungo 6 centimetri e ricurvo da cima a fondo. Questa sarà la caratteristica principale del nuovo telefono cellulare LG che debutterà nel mese di novembre e che “rivoluzionerà il mercato smartphone”.

Anche Apple dovrebbe decidere di utilizzare questa nuova tecnologia, con l’iWatch previsto per il 2014. Per ora la società di Cupertino non ha lasciato trapelare praticamente nulla, anche se sappiamo che la società americana sta lavorando a stretto contatto con la Corning Glass, società che ha un prodotto il display flessibile conosciuto come Willow Glass.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: